L'Azienda Maxisuola.

 

Nasce nel 1989 con meno di dieci dipendenti e principalmente specializzata nella produzione di suole in cuoio, nel corso degli anni ha inserito nei processi di lavorazione altri materiali, quali gomma, thunit, micro e para. Con i suoi quasi trent'anni di esperienza nel settore, e grazie all'utilizzo di macchinari all'avanguardia, è in grado di offrire alla clientela la realizzazione di suole e fondi adatta a qualsiasi richiesta per calzature di alta qualità.

 

Rimanendo da sempre fondata su una lavorazione artigianale ha aumentato nel corso degli anni il numero di addetti fino a raggiungere oggi i quasi 40 dipendenti.

 

Qualità, servizio e innovazione sono i punti di forza dell'Azienda che oggi, grazie al costante impegno di uno staff ben organizzato ma soprattutto grazie ai propri Clienti, riesce a soddisfare il gusto classico e nello stesso tempo il desiderio di modernità.

 

Fra le caratteristiche che contraddistinguono l'Azienda ci sono dinamicità nell'eseguire prototipi e campioni e cura nel seguire il Cliente dalla creazione del fondo alla realizzazione dell'intera produzione.